Ultimo aggiornamento alle 16:15
|

Grimaldi Lines apre le prenotazioni per la stagione 2019

Aperte le prenotazioni per la stagione 2019 di Grimaldi Lines. La compagnia di navigazione a partire da oggi permette la prenotazione su tutti i collegamenti verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco, per viaggi in partenza fino al 31 maggio.

Sono confermate tutte le linee annuali offerte dalla compagnia: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres per la Sardegna, Livorno-Palermo, Salerno-Palermo e Salerno-Catania per la Sicilia, Civitavecchia- Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona per la Spagna, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso per la Grecia, Salerno-Malta e Catania-Malta per l’isola di Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi e Salerno-Tunisi per la Tunisia, Barcellona-Tangeri e Savona-Tangeri per il Marocco.

Sul fronte prezzi, Grimaldi Lines continuerà a garantire flessibilità e dinamicità, grazie alle tariffe speciali valide tutto l’anno ed all’offerta di promozioni a tempo che assicurano riduzioni in ogni periodo dell’anno.

Leggi anche: Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi