Ultimo aggiornamento alle 12:40
|

Grandi Navi Veloci, i risultati estivi premiano i 25 anni di attività

di Adriano Palazzolo

"Gnv è un'azienda internazionale e stiamo evolvendo la nostra offerta adattando l'esperienza su servizio e vendita nei diversi mercati". L'amministratore delegato di Grandi Navi Veloci, Matteo Catani (nella foto), rivendica con soddisfazione il percorso compiuto dalla compagnia di traghetti per il trasporto passeggeri (e merci) che ha compiuto proprio quest'anno 25 anni di attività.

Sono cinque i mercati su cui opera Gnv: Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco e Albania, "con un portafoglio di rotte ben bilanciato e un ritorno proporzionato agli investimenti fatti", spiega Catani.

I numeri della stagione estiva hanno premiato la compagnia, che ha registrato un incremento del 6,2% rispetto allo scorso anno, con oltre un milione e 130mila passeggeri trasportati da giugno a settembre.

In occasione dei Gnv Awards, che si sono svolti ieri sera al porto di Genova, il top management ha illustrato anche alcune novità commerciali, tra cui l'apertura delle prenotazioni fino a maggio 2019 con uno sconto del 25%, la possibilità di opzionare una soluzione di viaggio per 48 ore e l'apertura dal prossimo novembre delle prevendite fino a dicembre 2019 pagando solo il 20% della tariffa, con saldo a un mese dalla data di viaggio.

Leggi anche: gnv
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi