Ultimo aggiornamento alle 11:09
|

L'A380 di Emirates atterra a San Pietroburgo

Dal 25 al 29 ottobre, in concomitanza con le vacanze scolastiche autunnali russe, Emirates opererà tra Dubai e San Pietroburgo con il suo A380, sostituendo temporaneamente il B777 che effettua solitamente la rotta. Si tratta della prima volta che un A380 opererà a San Pietroburgo, dando ai passeggeri la possibilità di sperimentare una delle 14 suite private in prima classe, oppure uno dei 76 sedili completamente reclinabili in business.

I servizi per i passeggeri
Il velivolo a due piani offre anche 429 posti in economy, oltre a un sistema di intrattenimento in volo che propone una scelta di canali on-demand fino a un totale di 3.500, inclusi i contenuti russi. Inoltre, come per tutti i voli Emirates, i passeggeri possono usufruire della franchigia bagaglio fino a 35 kg in economy, 40 kg in business e 50 kg in First Class.

Gli orari e i voli in connessione
Il volo EK175 partirà da Dubai alle 15,45 e arriverà a San Pietroburgo alle 20,50, mentre il volo di ritorno EK176 lascerà San Pietroburgo alle 23,55 e arriverà a Dubai alle 06,55 del mattino seguente. I passeggeri in partenza da San Pietroburgo avranno l'opportunità di sperimentare l'A380 sulle tappe successive del loro viaggio verso una vasta gamma di destinazioni del network di Emirates, tra cui Mauritius, Bangkok, Singapore, Hong Kong, Sydney, Melbourne e altri, tramite collegamenti a Dubai. Grazie, poi, alla sua partnership con flydubai, Emirates offre anche ai clienti provenienti da San Pietroburgo comodi collegamenti verso destinazioni oltre Dubai, tra cui Zanzibar e Kathmandu.

Con 104 aeromobili in servizio e altri 58 in attesa di consegna, Emirates gestisce la più grande flotta di A380.

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi