Ultimo aggiornamento alle 14:35
|

Colpo United Airlines:
collegamento diretto
Napoli-New York
nell'estate del 2019

L’estate del 2019 si preannuncia come una delle più ricche di sempre per i collegamenti tra Italia e Stati Uniti.

A pochi giorni di distanza dall’annuncio del nuovo collegamento tra Bologna e Philadelphia da parte di American Airlines, è ora la volta di United che, a partire dal 23 maggio e fino al 4 ottobre, collegherà con un volo diretto giornaliero lo scalo di Napoli con l’hub di New York Newark.

Si tratta del primo collegamento diretto dallo scalo partenopeo da parte di una compagnia statunitense e la sesta città italiana collegata con l’aeroporto di Newark. La tratta, che verrà effettuata utilizzando un B767-300, prevede una partenza alle 10,10 dal Capodichino con arrivo alle 14,05; dalla Grande Mela, invece, il decollo è previsto alle 17,05 con arrivo alle 8,05 del giorno successivo.

“Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli – evidenzia Marcel Fuchs, vicepresidente di United per le vendite area Atlantico e Pacifico -, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York/Newark”.

Leggi anche: new york, united, Napoli
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi