Ultimo aggiornamento alle 14:29
|

Sul sito Ryanair ora si prenotano anche i voli Air Malta

I clienti Ryanair ora possono prenotare sul sito del vettore anche i voli Air Malta. È questo il frutto della partnership tra la low cost e la compagnia dell’arcipelago, che effettua 21 collegamenti da Malta alla volta di otto differenti Paesi in Africa, Asia ed Europa.

Una partnership che rappresenta un ulteriore passo in avanti nel programma ‘Always Getting Better’ varato dalla compagnia, come spiega il chief commercial officer di Ryanair, David O’Brien: “Da e per Malta - spiega - Ryanair offre già 53 rotte, cui ora si aggiungono le 21 operate da Air Malta in Austria, Repubblica Ceca, Israele, Marocco, Russia, Svizzera, Tunisia e Ucraina”.

Il progetto di sviluppo
Un’intesa che, spiega il presidente di Air Malta Charles Mangion, “aiuterà la nostra compagnia ad aumentare la propria visibilità sui mercati esteri e ad attingere a nuovi flussi di ricavi”, andando a inserirsi su una linea d’azione che ha portato il vertore ad apportare “significativi miglioramenti non solo espandendo il network di destinazioni con più frequenze e destinazioni, ma anche cambiando il prodotto in termini di tariffe e servizio a bordo”.

Soddisfatto della partnership anche il ministro del Turismo maltese, Konrad Mizzi (al centro nella foto), che definisce l’intesa “un importante sviluppo che darà ad Air Malta l'accesso ad un nuovo canale di vendita e supporterà ulteriormente la sua strategia di crescita".

Intanto Ryanair, che più volte ha dichiarato di diventare l’Amazon dei viaggi, ha ormai superato sul sito web il tetto delle 300 destinazioni disponibili, con oltre 50 milioni di visite ogni mese.

Nella foto, da sinistra a destra: Paul Sies (Air Malta), David O’Brien (Ryanair), Kondrad Mizzi (ministro del Turismo), Charles Mangion (Air Malta) e Joseph Galea (Air Malta)

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi