Ultimo aggiornamento alle 10:11
|

Il mercato premia l’Oriente di Air Italy
Più frequenze e un terzo A330/200

Ha volato per l’ultima volta domenica scorsa con i colori di Qatar Airways il terzo A330-200 che passerà sotto la livrea Air Italy. La macchina, che ha effettuato il collegamento da Doha a Dublino, secondo quanto riportato da italiavola.it dovrebbe giungere in Italia prima del 9 settembre, in modo da permettere l’apertura del collegamento tra Milano Malpensa e Bangkok, prevista per quella data.

Frequenze in aumento
La tratta sarà avviata con quattro voli settimanali il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica ai quali, a partire dal 28 ottobre, si aggiungerà anche il sabato. Uno sviluppo dettato dall’ottimo riscontro da parte del mercato, che sembra aver premiato la scelta di Air Italy di volare nei cieli d’Oriente.

Sull’onda di questa tendenza il vettore ha deciso di aumentare anche le frequenze per l’altra sua tratta, quella da Malpensa a Delhi che prenderà il via il 28 ottobre; alle annunciate cinque settimanali se ne aggiungerà, infatti, subito una sesta. Pertanto il vettore arriverà a volare alla volta di Delhi tutti i giorni, tranne il mercoledì.
Sempre sul lungo raggio viene poi riconfermato anche per l’inverno il Milano-Miami, lanciato lo scorso 8 giugno con quattro voli la settimana.

A bordo degli A330-200 24 posti in business class com poltroni completamente reclinabili, cucina italiana e wi-fi, mentre l’economy ha spazio per 228 passeggeri.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi