Ultimo aggiornamento alle 15:58
|

China Airlines, le istruzioni per le agenzie per le riprotezioni dei voli su Denpasar Indonesia

Arrivano le istruzioni China Airlines per le agenzie per la riprotezione dei clienti diretti a Denpasar (Bali), per i quali la compagnia ha deciso di rendere valida una deroga a seguito dei ripetuti terremoti sull’isola indonesiana di Lombok.

Le agenzie che hanno clienti con biglietti in partenza dall’Italia con destinazione finale Denpasar, con data di partenza a prevista tra il 5 ed il 26 agosto 2018 inclusi possono accedere alle formule di riprotezione e rimborso decise dalla compagnia.

Il cambio data viene quindi permesso senza nessuna penale entro la validità originale del biglietto, così come il re-routing. In caso di rinuncia la compagnia ricorda che “la prenotazione deve essere immediatamente cancellata al fine di evitare il no-show”. Anche in questo caso il rimborso è consentito senza penale e va richiesto via Bsp Link, specificando nella Reason for Refund: “Full rfnd authd by ROMCI 20180810.

Cambi e re-routing
Per quanto riguarda invece cambio data e re-routing, nella riemissione del biglietto le agenzie dovranno inserire nella casella Endorsement la dicitura ‘Reiss-chng fee waive authd by ROMCI 20180810’.

Il cambio data, il re-routing e il cambio di destinazione sono applicabili anche ai biglietti già utilizzati in andata.
La data ultima per le agenzie per la gestione dei casi è fissata al 7 settembre 2018.

Leggi anche: terremoto, China airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi