Ultimo aggiornamento alle 16:01
|

Avis, esperienze premium a richiesta per i clienti di Luxury Retreats

Avis è il nuovo official mobility partner di Luxury Retreats. Attraverso l’accordo siglato con la società di affitti brevi di lusso, acquisita nel 2017 da Airbnb, l’azienda di autonoleggio offrirà agli ospiti esperienze di viaggio premium su richiesta, adattabili alle esigenze di trasporto di ogni viaggiatore.

Durante il loro soggiorno, i clienti Luxury Retreats avranno la possibilità di includere nel loro soggiorno la prenotazione di veicoli Avis e servizi di concierge. Potranno scegliere di ritirare o restituire il veicolo in un’agenzia di noleggio presso l’aeroporto oppure avranno l’opportunità di richiedere la consegna e il ritiro direttamente presso la casa Luxury Retreats.

I consumatori potranno inoltre scegliere la consegna presso la propria location prima o durante il soggiorno e Avis fornirà diverse opzioni di riconsegna del veicolo. E un team di supporto Avis affiancherà Luxury Retreats nella gestione delle richieste speciali e soddisfare le esigenze degli ospiti durante il loro soggiorno.

“Siamo entusiasti di collaborare con Luxury Retreats per offrire un nuovo standard di viaggio nella home-sharing economy, fornendo soluzioni di mobilità su richiesta per i loro clienti” spiega Stephen Wright, senior vice president, travel and partnerships, Avis Budget Group. “Stiamo integrando le nostre piattaforme digitali – aggiunge Amr Younes, director of business development and partnerships di Luxury Retreats - in modo che il processo di prenotazione delle vetture di Luxury Retreats sia preconfigurato e semplificato il più possibile per i nostri consumatori”.

Leggi anche: avis
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi