Ultimo aggiornamento alle 12:17
|

Debutto in Borsa nel segmento Aim per SosTravel

Ha debuttato questa mattina sul mercato dell’Aim di Borsa Italiana, il segmento dedicato alle piccole e medie imprese, SosTravel.com, ventiduesima matricola del 2018 e azienda numero 110 nel panorama delle quotate.

La società opera nel mercato dei servizi digitali di assistenza al viaggiatore e entro la fine di settembre sarà presente anche con una App con la quale si proporrà come aggregatore di una gamma di servizi di assistenza ai passeggeri aerei durante tutto il viaggio, dalla partenza sino all’arrivo nell’aeroporto di destinazione.

“Con SosTravel.com ambiamo a diventare il punto di riferimento per i viaggiatori nel mondo – dichiara Rudolph Gentile, presidente e ceo della società -. Un portale in palmo di mano col quale accedere a funzionalità, informazioni e servizi oggi fruibili solo scaricando migliaia di App. Questa quotazione è una conferma della nostra vision sul futuro della mobilità mondiale e ci dà, oltre allo slancio economico, l’autorevolezza e la visibilità indispensabili per un progetto di caratura mondiale tanto ambizioso quanto da oggi a portata di mano”.

Durante la fase del collocamento SosTravel ha raccolto 5.2 milioni di euro,  mentre il flottante al momento dell’ammissione è del 15,74% con una capitalizzazione di 33,2 milioni di euro.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi