Ultimo aggiornamento alle 13:00
|

American Express, accordo con Europcar per i titolari di carte

È dedicata ai titolari di carte Consumer & Small Business American Express la partnership siglata dalla società con Europcar Mobility Group. Questi viaggiatori, grazie all’accordo appena concluso, potanno usufruire di offerte riservate loro da Europcar Italia per il noleggio di sito e furgoni nel nostro Paese, con modalità differenti. Ai titolari di Carta Verde, Carta Oro, Carta Business e Carta Oro Business verrà applicato uno sconto del 15%, mentre i possessori di Carta Platino e Platino Business potranno usufruire di una riduzione delle tariffe fina al 20% e, infine, i titolari Centurion avranno fino al 25% di sconto.

Il corporate car sharing
Oltre alle offerte permanenti, nel corso dell’anno Europcar Italia attiverà promozioni speciali pubblicate sul sito Shop Express di American Express.
Sul fronte della mobilità cittadina Europcar è presente a Milano con Ubeeqo, il brand di open car sharing a postazioni fisse attivo anche in altre grandi città europee come Parigi, Londra, Madrid e Berlino e che ad oggi conta 1.200 vetture circolanti.

Ubeeqo offre anche soluzioni di corporate car sharing sull’intero territorio nazionale e permette alle aziende di ottimizzare il proprio parco auto beneficiando di un saving compreso tra il 30 ed il 40% con risvolti significativi anche per la Corporate Social Responsability.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi