Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

FlixBus sbarca in Calabria, da settembre 30 città collegate

di Amina D'Addario

Si espande il network italiano di FlixBus. Ias Touring e Fratelli Romano, due operatori storici calabresi, hanno integrato le proprie rotte dalla Calabria con quelle del colosso europeo che, a partire da settembre, arriverà a collegare 30 città della provincia di Crotone e Cosenza con più di 1.700 destinazioni nazionali e internazionali.

"Da oggi - ha spiegato il managing director di FlixBus Italia, Andrea Incondi - le tratte di due realtà storiche come Ias e Romano si potranno acquistare sul sito, sulla app e nelle tante agenzie che fanno parte del network di FlixBus". Grazie all'accordo, presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella sede di Cosenza di Confidustria Calabria, a bordo dei bus verdi "sarà possibile arrivare in 26 centri della provincia di Cosenza e in 6 centri della provincia di Crotone" ha precisato Incondi.

Chi partirà dalle due province calabresi potrà raggiungere direttamente città italiane come Napoli, Firenze, Venezia e Torino, e con pochi cambi, le principali città europee.

Leggi anche: Flixbus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi