Ultimo aggiornamento alle 10:03
|

Level sbarca
in Austria: rotte
su Malpensa,
Venezia e Olbia

È decollato ieri alle 16:20 da Vienna il primo volo di Level in Austria, diretto a Londra Gatwick. L’atterraggio sulla Capitale inglese è avvenuto alle 17:50 ora locale. Con il volo di ieri, ha debuttato la nuova low cost su cui è stato posizionato il brand del gruppo Iag. ll collegamento, precisa un nota del gruppo, sarà operato con 14 frequenze settimanali.

Sempre ieri, inoltre, hanno anche preso il via i voli su Palma de Maiorca, che saranno operati con 7 frequenze alla settimana.

I nuovi voli sull’Italia
Il calendario delle nuove rotte su Vienna prevede anche il debutto delle operazioni su Venezia il 31 luglio, con 7 frequenze settimanali. Lo stesso giorno prenderà il via anche il collegamento Olbia (3 frequenze settimanali). L’11 agosto debutterà invece il volo su Milano Malpensa, con 13 frequenze settimanali.

L’elenco delle rotte che saranno attivate nelle prossime settimane comprende anche Barcellona, Malaga, Ibiza, Parigi, Dubrovnik, Larnaca, Alicante, Valencia, Bilbao.

“I clienti possono effettuare il check-in online oppure farlo direttamente in aeroporto e portare a bordo gratuitamente un bagaglio a mano - precisa la nota del vettore -. In aggiunta, i passeggeri possono decidere di utilizzare servizi extra come imbarcare un bagaglio in stiva, o scegliere una delle opzioni del menu della compagnia”.

Leggi anche: Iag, level
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi