Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

B-Rent rilancia la scommessa: sei nuovi uffici in Italia

Sei nuovi uffici per B-Rent in Italia. Cresce l’offerta di rent-a-car presso gli hub ferroviari ed aeroportuali del nostro Paese: la società di noleggio auto a breve e lungo termine ha infatti inaugurato nelle scorse settimane un nuovo desk presso la stazione ferroviaria di Bologna, mentre entro l’estate vedranno la luce le nuove location presso le stazioni dell’alta velocità di Firenze, Bari e Torino.

Nuove aperture riguardano anche il target aeroportuale, con nuovi uffici negli aeroporti di Catania, Cagliari e Firenze.

Le aperture contribuiranno in modo rilevante ai risultati previsti per il 2018-2019, con una flotta, oggi di poco superiore alle 3mila unità, che raggiungerà entro la fine del prossimo anno quota 5.500 veicoli.

“Circa il 70% della nostra offerta - ha evidenziato il ceo e fondatore di B-Rent, Vincenzo Brasiello - passa da aeroporti e stazioni ferroviarie e questa componente è destinata ad aumentare significativamente nei prossimi anni. Intendiamo rafforzare il focus sulla clientela aziendale, inserendo in flotta un ampio ventaglio di veicoli premium”.

Proprio per potenziare la penetrazione sul mercato, B-Rent ha anche sottoscritto di recente accordi strategici con Blunet e Cisalpina

Leggi anche: autonoleggio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi