Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Imaway e Safe Bag lanciano la smart insurance in aeroporto

Una proposta assicurativa last minute, acquistabile direttamente sullo smartphone nel momento stesso in cui il viaggio incomincia. A lanciarla è Imaway, l’assicurazione viaggio di Ima Italia Assistance, che ha dato vita a un progetto di smart insurance insieme a Safe Bag, società specializzata nell’avvolgimento e tracciamento dei bagagli.

I passeggeri degli aeroporti italiani che avvolgono un bagaglio nei punti Safe Bag riceveranno una quotazione su misura per assicurare il viaggio specifico per cui stanno partendo, e potranno acquistare la polizza direttamente dal cellulare.

Un'idea per Fiumicino
Dedicata ai passeggeri di Roma Fiumicino è, invece, ‘Imaway ti avvolge di attenzioni’, l’operazione a premi per il periodo estivo che dà al cliente due vantaggi: il 30% di sconto sull’assicurazione viaggio singolo Imaway e un voucher per l’avvolgimento gratuito di un bagaglio con Safe Bag in aeroporto a Fiumicino.

“Con Ima - commenta Alessandro Notari, ceo di Safe Bag - abbiamo in animo di crescere sviluppando una nuova linea di business travel insurance all’interno della nuova app Sos Travel, la cui società, controllata da Safe Bag, sarà quotata a breve sul segmento Aim di Borsa Italiana”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi