Ultimo aggiornamento alle 10:12
|

Cabo Verde Airlines,
stop ai voli da Roma:
caos nelle agenzie.
Le indicazioni del gsa

Cabo Verde Airlines ha cancellato tutti i voli su Roma fino al 31 luglio, a causa della mancanza di aeromobili disponibili sul mercato. Entro fine mese il vettore prevede di poter entrare in possesso di un altro aereo, ma nel frattempo la situazione per i viaggiatori italiani sta diventando sempre più complicata.

La posizione di Discover the World
A denunciare la mancanza di chiarezza da parte del vettore sulla sua situazione operativa è il suo stesso gsa, Discover the World, che in una nota stampa segnala di aver sollecitato più volte Cabo Verde Airlines a inviare un cominciato ufficiale a mercato italiano, senza però ottenere successo.

Ora alla compagnia sta per essere consegnato un B767, ma il gas è ancor in attesa di una conferma in merito. “Nel frattempo - riferisce Gianbattista Sassera, Milan office Director - dal 21 giugno a ora ci siamo trovati, con grande sforzo di tutto il nostro personale, a dover affrontare una situazione di grande criticità per riproteggere i passeggeri sui primi voi disponibili”.

"La mole di lavoro è divenuta insostenibile"
Fino a martedì, il gsa ha potuto contare sul supporto della compagnia, che ha pagato i biglietti su linee aeree terze: “Purtroppo - lamenta - tale opzione non è più disponibile, fino a nuovo avviso”.

Le indicazioni date dal vettore, aggiunge la nota, sono quelle di riproteggere i passeggeri dei voli di Roma sul volo più prossimo di Milano Malpensa, oppure di offrire il rimborso totale.
A questo punto, però, Discover the World ha deciso di dissociarsi: “Non possiamo essere d’accordo con questo tipo di soluzione, né tantomeno farci carico di una mole di lavoro per noi spropositata e essere coinvolti in una gestione così lacunosa”.

I contatti per le agenzie
Per questo il gsa ha voluto fornire alle adv i contatti da utilizzare per richiedere informazioni sulle prenotazioni effettuate, inviare reclami e inoltrare le eventuali richieste di rimborso.

Il Call Center risponde al numero +238 260 82 60 e la sua e-mail è: callcenter@caboverdeairlines.com. La e-mail di Natalia Alves, la Call Center Supervisor, è: Natalia.alves@caboverdeairlines.com.

La mail di Lidia Santos, Cutomer Service, è: Lidia.Santos@caboverdeairlines.com.
Il Rappresentante Legale Italia risponde, invece, alla mail: evora_i@yahoo.com. Infine la Reservation, per conferme sulle liste, ha la e-mail amilcar.melo@caboverdeairlines.com.

Leggi anche: Cabo Verde
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi