Ultimo aggiornamento alle 13:49
|

Emirates, ora il posto sull'A380 si sceglie con la virtual reality

Un’esperienza immersiva, che mostra in anteprima con una visione 3D a 360 gradi l'interno degli aeromobili della compagnia. È la novità appena lanciata da Emirates sul sito. Il vettore ha introdotto nella piattaforma i modelli di sedili 3D, consentendo così agli utenti una visione completa degli interni dell’A380 e del Boeing 777 di Emirates.

Attraverso gli hotspot di navigazione, gli utenti possono navigare nelle cabine di Economy, Business e First Class, nella Lounge di bordo e nella Shower Spa.

“Siamo lieti di essere la prima compagnia aerea a introdurre questa tecnologia web VR, che regala ai nostri clienti l’opportunità di immergersi e di scoprire, prima di salire a bordo, tutto sulla fantastica esperienza offerta da Emirates – commenta Alex Knigge, senior vice president, corporate communications, marketing and brand (digital) di Emirates -. Investiamo costantemente per offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio, a bordo e a terra, senza eguali e inoltre, lavoriamo duramente per dare ai nostri viaggiatori un’esperienza digitale di livello mondiale”.

Insieme ai modelli di cabina in 3D, sono disponibili sul portale del vettore nuovi video, che illustrano l’esperienza di viaggio end-to-end in tutte le cabine.

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi