Ultimo aggiornamento alle 14:55
|

Emirates, restyling da 150 milioni di dollari per i B777-200: il video

I Boeing 777-200 di Emirates cambiano veste. La compagnia aerea ha dato il via a un piano di restyling e riconfigurazione da 150 milioni di dollari, che rigenererà l’offerta di bordo dei velivoli, adattandola alle nuove richieste del mercato.

La nuova configurazione prevede una Business Class più comoda e spaziosa con file 2-2-2, spazi comuni e una nuova Economy Class.

Gli aeromobili saranno dotati di nuovi dispositivi, forniti da partner come Panasonic, Rockwell, Collins, Zodiac e Atg. Saranno rinnovati anche i dispositivi di sicurezza ed elettronici, per migliorare le operazioni del personale di bordo e l’esperienza di viaggio dei passeggeri.

Il primo velivolo riconfigurato è entrato in operatività lo scorso marzo. Il vettore prevede di introdurre nuovamente in servizio i restati velivoli entro la metà del 2019. La maggior parte di questi opererà sulle rotte verso il Sudamerica.

Le operazioni di restuling sono state riprese in un video, pubblicato dalla compagnia sul suo profilo YouTube, disponibile a questo link.

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi