Ultimo aggiornamento alle 10:45
|

Air Thaiti Nui: con i nuovi Boeing la vacanza inizia sull'aereo

di Adriano Palazzolo

Far sentire i viaggiatori in Polinesia già prima del decollo. È questa la nuova mission di Air Tahiti Nui che in seguito a un massiccio rebranding e con l'arrivo della nuova flotta ambisce a diventare "la compagnia aerea più immersiva al mondo", come ha spiegato Jean-Marc Hastings, general manager Europe.

Un progetto visivo che inizia già all'esterno dei nuovi Boeing in arrivo,  a partire dalla livrea con tre sfumature di blu che si ispirano all'oceano, alla laguna e ai cieli di Tahiti; inoltre, alcuni tatuaggi ornano la parte posteriore, raccontando la storia delle Isole e del suo popolo, tra cui l'immancabile fiore di tiarè, una manta, una balena, un gabbiano e un Tiki (personificazione degli spiriti della religione locale) che sorveglia i voli.

All'interno invece, la cabina (suddivisa in 4 classi con nomi polinesiani) è decorata con colori, riproduzioni di quadri e fotografie che richiamano la destinazione, mentre i tessuti delle poltrone, adornate con cuscini e coperte, presentano motivi floreali.

Leggi anche: air tahiti nui
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi