Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Thai Airways investe su Malpensa con la sesta frequenza

Thai Airways incrementa i voli dall'Italia. Con il prossimo orario invernale, le partenze settimanali su Bangkok da Milano Malpensa passeranno da cinque a sei. Una novità anticipata dal direttore commerciale per l'Italia, Armando Muccifora (nella foto), in occasione di un evento per le agenzie organizzato nella sede di Idee per Viaggiare.

"Dal 29 ottobre arriveremo ad avere 10 voli diretti ogni settimana dall'Italia, il massimo consentito - ha aggiunto - perché per avviare nuovi investimenti, dovremo attendere l'autorizzazione dell'Enac". Il manager ha poi puntato l'attenzione sulla Royal Orchid Spa Lounge, lo spazio nell'hub di Bangkok dove i passeggeri Royal First e Royal Silk Class "possono scegliere una selezione di trattamenti da spa".

È invece pensato per offrire un'esperienza di business class ai viaggiatori di economy il pacchetto sposi scelto, nel 2017, da 2.500 honeymooner dall'Italia. "Si tratta di un servizio di imbarco e recupero bagagli prioritario, più - ha precisato Muccifora - torta nuziale a bordo".

Amina D'Addario

Leggi anche: thai airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi