Ultimo aggiornamento alle 16:14
|

Volotea, due nuove rotte da Palermo per l'estate

Due nuove destinazioni internazionali si apprestano a entrare a far parte del network di Volotea dall'aeroporto di Palermo. Dalla prossima settimana la low cost inizierà a operare i voli verso Bilbao e Spalato.

Il primo a debuttare sarà il collegamento verso Bilbao, il 26 giugno. Il volo sarà operato con una frequenza a settimana, ogni martedì, per un totale di oltre 2.500 posti in vendita. Il 27 giugno sarà poi inaugurata la rotta per Spalato, programmata una volta a settimana, ogni mercoledì, per un totale di oltre 2.500 posti.

“Anno dopo anno incrementiamo sempre di più la nostra offerta di collegamenti al Falcone Borsellino e quest’estate scendiamo in pista con un bouquet di destinazioni davvero imperdibile”, ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe.

Insieme alle due new entry, sono confermate per il mese di luglio le rotte per Rodi e Zante dal Falcone Borsellino. Il vettore ripristinerà inoltre le tratte estive per Corfù (dal 26 giugno) e per Ibiza, Palma di Maiorca e Malaga (rispettivamente dal 22, 24 e 28 giugno).

Con le novità in programma Volotea incrementerà la sua capacità sullo scalo siciliano del 22%, rispetto allo scorso anno.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi