Ultimo aggiornamento alle 14:59
|

Air France lancia la rotta Cagliari Parigi

Decollerà tutti i giorni dal 16 luglio al 2 settembre il nuovo volo di Air France che unirà l’aeroporto di Cagliari con il Parigi Charles de Gaulle. È la prima volta che la rotta viene operata dal vettore francese. Il collegamento va ad aggiungersi a quelli operati sullo scalo sardo da Klm verso Amsterdam.

“La scelta di aprire un nuovo volo da Cagliari, questa volta con Air France, è frutto della strategia del Gruppo Air France-Klm di crescere in Italia ed in particolare sulle isole del Belpaese” commenta Jerome Salemi, direttore generale Air France-KLM East Mediterranean. Il manager aggiunge: “I nostri investimenti in Sardegna indicano il grande potenziale dell`isola in termini di traffico turistico. Per la stagione estiva 2018 gli aeroporti italiani collegati da Air France passeranno da nove a dodici con l’aggiunta di tre nuove destinazioni, Catania, Bari e Cagliari, che ci permetteranno di coprire tutto il territorio italiano, da Nord a Sud”.

Il Cagliari-Parigi sarà operato da Hop! con Embraer 190: la partenza da Cagliari è prevista alle 17:20, con arrivo al Parigi Carles de Gaulle alle 19:35.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi