Ultimo aggiornamento alle 16:14
|

Identikit di Cobalt: il nuovo vettore che viene da Cipro

La Capa – Centre of Aviation, l’ha già premiata come migliore startup del 2017 nel trasporto aereo. E per Cobalt si aprono ora le porte per un futuro di crescita.

Affronterà la prima estate da grande con un network di 20 destinazioni la nuova compagnia con base a Cipro. Sei aerei in flotta, 2 A319 e 4 A320, il vettore ha messo in campo un network che raggiunge 12 Paesi in totale (nove dei quali in Europa, dove l’Italia al momento è ancora tagliata fuori), ottenendo tra l’altro in pochi mesi la possibilità di entrare a fare parte della Iata e e la certificazione Iosa e approdando anche nei gds per la vendita intermediata.

Nei programmi di Cobalt c’è anche il grande passo del lungo raggio, con la volontà di espansione sia in Asia sia in Africa continuando a incrementare al contempo i collegamenti su Europa e Medioriente.

Per quanto riguarda la tipologia dell’offerta, Cobalt si propone sul mercato nel segno della flessibilità, con un impostazione che svaria dal prodotto low cost alla business class full service.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi