Ultimo aggiornamento alle 12:10
|

Sciacovelli, Vueling:
“La nostra priorità
è potenziare
i rapporti con le adv”

di Gaia Guarino

Prima uscita pubblica come direttore generale Italia di Vueling per Susanna Sciacovelli (nella foto). E subito è stata messa in chiaro una delle priorità alle quali lavorerà la manager: rinsaldare e potenziare i rapporti con le agenzie di viaggi.

"Fin dall'inizio ho voluto organizzare presentazioni con gli attori della distribuzione e altre ancora sono in programma per settembre - dice Sciacovelli -. Potenzieremo inoltre la struttura commerciale in quanto è importante comunicare il supporto e l'assistenza continua che la compagnia offre agli operatori in fase di vendita".

Estate 2018
Sono 330 le rotte in programmazione per l'estate 2018 e l'Italia consolida il prorpio ruolo di primo piano per la compagnia. A oggi il nostro Paese rappresenta il primo mercato internazionale per Vueling, con una posizione di rilievo sia di Firenze sia di Fiumicino. "Per l'estate abbiamo previsto due nuove rotte - illustra Sciacovelli -: si tratta di un volo giornaliero Roma-Parigi Cdg e un operativo Alghero-Barcellona".

L'obiettivo a lungo termine resta però quello di aumentare la presenza in aggiunta alla riduzione della stagionalità attraverso un prodotto più stabile e continuativo.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi