Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Tap Air Portugal sbarca a Firenze: inaugurata la rotta per Lisbona

È atterrato ieri il primo volo di Tap Air Portugal per Firenze. La compagnia aerea ha inaugurato il nuovo collegamento da Lisbona, che segna il debutto del vettore sullo scalo toscano.

La rotta, operata con Embraer 190 da 106 posti, è programmata con 10 frequenze settimanali.
“L’Italia è in continua crescita per Tap e questo nuovo volo è emblematico dei grandi investimenti, sia leisure che business, sia per l’outgoing che per l’incoming”, ha spiegato Araci Coimbra, director Southern Europe di Tap Air Portugal, durante l’inaugurazione.

“La nuova rotta per Lisbona – ha aggiunto Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti – è il tassello che mancava all’aeroporto di Firenze per completare la rete dei grandi hub europei collegati con la città. Si tratta di una destinazione di grande importanza poiché consentirà di connettere la Toscana a un hub in grado di offrire collegamenti in particolare con Africa e Sud America”.

La new entry si aggiunge così ai voli già operati da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso l’hub di Lisbona, agevolando i viaggi in prosecuzione via Lisbona verso Brasile, Venezuela, America del Nord e Africa.

Leggi anche: Tap
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi