Ultimo aggiornamento alle 10:16
|

easyJet Holidays
vuole crescere:
il nuovo ceo
in arrivo da Tui

easyJet spinge sull’acceleratore nello sviluppo della sua sezione Holidays con la nomina di un presidente e direttore generale di peso per la parte di attività dedicata ai pacchetti vacanze, secondo quanto riporta L'Echo Touristique.

Il nuovo ceo di easyJet Holidays è, infatti, Garry Wilson, attualmente direttore generale del prodotto e degli acquisti del gruppo Tui, uno dei colossi europei delle vacanze. Sarà affidata a lui l’accelerazione dello sviluppo della sezione Holidays del vettore.

L’azienda, infatti, secondo il presidente Johan Lundgren, “ha il potenziale per sviluppare questa linea di business soprattutto grazie alla sua presenza sugli aeroporti principali nelle diverse destinazioni di vacanza, cosa che conferisce un deciso vantaggio economico rispetto ai competitor”.

L’obiettivo, quindi, affidato a Garry Wilson è quello di capitalizzare questi punti di forza e ampliare le dimensioni del ramo d’azienda per conquistare una quota significativa del mercato.

Valzer di nomine
Accanto alla nomina di Wilson, easyJet ha dato il via a un valzer di poltrone. È stato nominato un gestore dati, Luca Zuccoli, una nuova responsabile della comunicazione, Flic Howard-Allen, una nuova responsabile marketing, Lis Blair e un direttore dei mercati, Thomas Haagensen.

Leggi anche: easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi