Ultimo aggiornamento alle 14:51
|

Estate in Sardegna, l’elenco dei voli per i mesi caldi

Con l'estate alle porte e la domanda di voli in continua crescita per la Sardegna, Regione, compagnie aeree ed Enac aumentano il numero di posti in vendita in continuità. "Un programma di adeguamento dell'offerta importante" l'ha definito l'assessore ai Trasporti, Carlo Careddu, alla fine della riunione del Comitato di monitoraggio convocato proprio per stabilire gli aumenti di capienza per l'alta stagione.

L'ultimo numero di TTG Magazine, online nella digital edition, fa il punto sulla programmazione prevista. Complessivamente, dal 15 giugno al 15 settembre il numero di posti sulle rotte aeree in continuità territoriale è di 1.241.310. Posti messi in previsione da Alitalia, Air Italy e Blue Air.

Accanto alle rotte aggiuntive della continuità territoriale, lo schedule estivo dello scalo di Cagliari vede l’attivazione del collegamento su Mosca di S7 Airlines e quelli di Volotea su Bordeaux e Lione.

L’elenco completo dei voli sul Dossier Sardegna, a pagina 18 di TTG Magazine, disponibile online nella digital edition, disponibile online nella digitala edition, a questo link

Leggi anche: Sardegna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi