Ultimo aggiornamento alle 14:35
|

Norwegian lancia il Roma-Miami per l'inverno

Nuova rotta low cost verso gli Usa da Roma per Norwegian. La compagnia, malgrado stia attraversando una fase complessa, non smette di lanciare nuove proposte e per l’inverno 2018/2019 aprirà un collegamento da Fiumicino per Miami/Fort Lauderdale.

Dal 30 ottobre, il vettore collegherà la capitale italiana alla Florida due volte alla settimana, ogni martedì e venerdì; i biglietti sono in vendita a partire da oggi. Con l’aggiunta di questa rotta, salgono a tre le destinazioni Usa servite da Norwegian da Roma: New York/Newark, Los Angeles e Miami/Fort Lauderdale. La nuova rotta sostituisce, nel periodo invernale, i voli da Roma Fiumicino verso San Francisco/Oakland, operativi durante l’estate.

Da Roma Norwegian ha di recente annunciato l’avvio di due nuove rotte verso Tel Aviv e Reykjavik, attive dal prossimo 28 ottobre e operative tutto l’anno che si aggiungono alle 5 destinazioni a corto raggio già disponibili da Roma: Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki e Tenerife Sud. Inoltre, Norwegian incrementerà le frequenze dei voli verso Oslo e Stoccolma (tutti i giorni anziché sei volta a settimana) e verso Helsinki (quattro volte a settimana anziché tre).

Leggi anche: Norwegian
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi