Ultimo aggiornamento alle 12:25
|

Sciopero 8 giugno:
sale il numero
dei voli cancellati
Le liste dei vettori

Si prospetta una giornata davvero difficile per il trasporto aereo quella di domani, 8 giugno, a causa dello sciopero dei controllori di volo in Italia previsto dalle 13 alle 17. Le compagnie aeree stanno, infatti, cominciando a comunicare le liste di voli cancellati nel corso della giornata, e, vista la consistenza e il numero delle cancellazioni, la previsione è che chi dovrà volare domani non avrà davvero vita facile.

Sono oltre 130 i collegamenti cancellati da Alitalia, come si può verificare sul sito della compagnia a questo link, ma anche Vueling prevede una giornata impegnativa, con 28 voli già previsti in cancellazione (la lista completa a questo link).

Nessun elenco di voli cancellati, invece, per Ryanar e easyJet, che per ora si limitano a comunicare ai passeggeri quali sono le procedure di rimborso da utilizzare in caso di cancellazione e mettono a disposizione il servizio di Fight Tracker per verificare se il volo verrà effettuato o no.

Volotea, invece, sul suo sito ha già annunciato la cancellazione di 14 rotte per lo sciopero di domani (la trovate qui) e su Twitter comunica che al momento le linee del servizio clienti sono sovraccariche e che i tempi di attesa sono più lunghi del normale.

Intanto Enac ha pubblicato la lista dei voli garantiti per la giornata di domani, raggiungibile a questo link.

Leggi anche: Sciopero
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi