Ultimo aggiornamento alle 09:58
|

Con Ryanair riaprono i voli su Crotone: due le rotte domestiche per l'estate

Ryanair rilancia la scommessa sui voli domestici in Italia. E con i nuovi investimenti dà di fatto il via alla riapertura delle operazioni su Crotone.

La compagnia low cost rinnova la scommessa sullo scalo calabrese, chiuso da ottobre 2016 e ufficialmente riaperto dallo scorso mese di novembre sotto la gestione di Sacal, ma sino a pochi giorni fa il tabellone non prevedeva alcun volo.

Dal 1° giugno, Ryanair ha ora riavviato i collegamenti dall’aeroporto della Calabria: da Crotone per il periodo estivo opererà due nuovi collegamenti nazionali, uno per Milano Bergamo e l’altro per Pisa.

A partire da questo mese, il Crotone-Bergamo sarà effettuato su base giornaliera, mentre la rotta per Pisa sarà operata con tre voli a settimana durante il periodo estivo di alta stagione.

“Il ritorno di Ryanair a Crotone è segno tangibile della stretta collaborazione tra Sacal e il vettore irlandese – commenta Arturo De Felice, presidente di Sacal -. I collegamenti con Bergamo e Pisa sono una risposta concreta alle giuste esigenze rappresentate dall’utenza crotonese. Il mio augurio è che Ryanair possa diventare volano di sviluppo del territorio crotonese così come già avvenuto per l’aeroporto di Lamezia Terme”.

Leggi anche: Ryanair, Crotone, Calabria
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi