Ultimo aggiornamento alle 15:32
|

L'estate siciliana di Vueling, oltre 550mila posti disponibili

Sono oltre 550mila i posti disponibili per raggiungere Roma, Firenze e Barcellona dalla Sicilia. A metterli sul mercato è Vueling che, per la stagione estiva, ha aumentato fino a 20 frequenze settimanali i collegamenti da Palermo a Roma, per un totale di 200mila posti. Il capoluogo siciliano è inoltre collegato a Firenze con tre frequenze settimanali e 26mila posti, mentre saranno fino a 7 la settimana quelle disponibili per chi vorrà raggiungere l’aeroporto di Barcellona El Prat.

Da Catania Vueling opererà fino a 15 frequenze su Fiumicino, mentre invece Firenze sarà raggiungibile grazie al collegamento quotidiano che metterà a disposizione dei passeggeri catanesi più di 61mila posti per viaggiare verso il capoluogo toscano. Infine, aumentano del 17% rispetto alla scorsa estate i posti disponibili per il collegamento su Barcellona, operato con fino a 8 frequenze settimanali e più di 63mila posti disponibili.
Grazie, poi, ai collegamenti  diretti con gli hub della compagnia di Roma e Barcellona, i passeggeri in partenza dalla Sicilia potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat e quello di Roma Fiumicino, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi