Ultimo aggiornamento alle 14:23
|

A RiminiWellness in treno: le iniziative di Trenitalia per i visitatori della fiera IEG

Quattro Frecciabianca e fino a 24 treni regionali fermeranno ogni giorno a RiminiFiera per RiminiWellness, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group in programma nel quartiere fieristico di Rimini dal 31 maggio al 3 giugno.

Promozioni e sconti
In occasione della maggiore kermesse internazionale dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, che l'anno scorso richiamò oltre 268mila visitatori, Trenitalia agevola i suoi clienti garantendo ai soci CartaFreccia in arrivo in treno a Rimini o RiminiFiera la promozione 2x1 sull’ingresso, che da diritto a due persone di entrare in fiera al prezzo di una.

L’offerta 2x1 potrà essere sfruttata mostrando, oltre alla propria CartaFreccia, il ticket ferroviario con la data di viaggio compresa nel periodo di svolgimento della manifestazione.
 
Per l’occasione sono inoltre previsti particolari sconti per i viaggi di andata e ritorno per e da Rimini e RiminiFiera con le Frecce (escluso il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior) e gli InterCity. Per viaggiare a prezzo ridotto sarà necessario acquistare il titolo di viaggio negli Uffici Gruppi Trenitalia o nelle agenzie di viaggi abilitate, utilizzando il modulo/coupon scaricabile nell’area dedicata del sito riminiwellness.com.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi