Ultimo aggiornamento alle 14:17
|

Clutch e camicie firmate per Lufthansa: arrivano i nuovi amenity kit

Una Dream Collection per i voli a lungo raggio e una serie di nuovi amenity kit a bordo dei voli Lufthansa. La compagnia aerea incassa l’apprezzamento dei clienti con il primo posto all’Onboard Hospitality Award 2018 per il kit di first class, disponibile a partire da fine maggio. Il kit  che propone prodotti La Prairie si declina nel modello Windsor da donna e da uomo.

Anche il Reisenthel amenity kit della business class è arrivato tra i finalisti dell’Onboard Hospitality Award: a partire da luglio saranno proposti in tre diverse varianti col nuovo logo Lufthansa e offriranno prodotti cosmetici de L'Occitane.

Da metà luglio saranno poi disponibili i nuovi kit ‘Around the World’ per la premium economy, ideali per essere riutilizzati come borse shopping o da spiaggia, con cinque diverse creatività: Torre Eiffel, Porta di Brandeburgo, Skyline di Francoforte, Statua della Libertà e Golden Gate.

Per quanto riguarda poi la Dream Collection, presente per ora solo sui voli a lunga gittata oltre le
10 ore di durata, offrirà ai passeggeri una camicia firmata Van Laack, una federa, una coperta e un coprimaterasso progettati da Paradies.

Leggi anche: Lufthansa, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi