Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

Condor investe
nelle rotte italiane
Raffica di voli
per l'estate 2018

Sarà una programmazione estiva nel segno della crescita quella di Condor sul mercato italiano. Se da una parte resterà invariato il numero delle destinazioni servite dalla compagnia, sette, dall’altra aumenteranno gli aeroporti di partenza dalla Germania.

La summer del vettore, che prende il via questa settimana, prevede collegamenti da Francoforte a Brindisi, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari; tutte tratte che avranno frequenze variabili tra due e tre collegamenti alla settimana, con l’eccezione di Brindisi (volo settimanale).

Novità del 2018 saranno invece i voli da Monaco e Duesseldorf verso Catania, Olbia e Lamezia Terme e da Hannover verso Olbia.

Aggiunte che forniranno nuove occasioni per il mercato italiano sia in ottica incoming sia outgoing. “L’Italia è un mercato che ci ha dato molte soddisfazioni dopo la prima esperienza nell’estate del 2017 – commenta il direttore commerciale per l’Europa Continentale di Thomad Cook Group Airlines Paul Schwaiger -. Le prenotazioni dimostrano che la novità è stata molto gradita dai nostri passeggeri”.

Leggi anche: condor airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi