Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Air France-Klm, firmato l'accordo con Secretary.it

Sarà il Gruppo Air France-Klm il main sponsor della decima edizione del Secretary Day, l’appuntamento nazionale di formazione e networking della business economy organizzato a Milano per il prossimo 28 maggio.

È questo il frutto dell’accordo siglato tra il gruppo e Secretary.it, che si estende a tutte le attività di formazione delle assistenti di direzione. Durante l’evento la vincitrice del Premio ‘Assistente dell’Anno’ sarà premiata con un biglietto aereo per una qualsiasi destinazione servita da Klm.

Gli eventi formativi
Saranno inoltre organizzati fam trip a Parigi Charles de Gaulle ed Amsterdam Schiphol per mostrare le novità e i servizi degli hub del Gruppo Air France-Klm e specifici training per far conoscere i prodotti delle due compagnie aeree.

Le assistenti di direzione delle aziende che hanno un contratto con Air France-Klm o sono iscritte al programma per le piccole e medie imprese BlueBiz potranno approfittare di tariffe agevolate per partecipare al Secretary Day 2018, iscriversi al corso Travel & Event Management o ai tanti webinar in programma nel corso dell’anno.

"Grazie alla partnership con Secretary.it desideriamo essere di supporto e fornire alle assistenti iscritte gli strumenti per essere anche travel assistant” dichiara Lucia Impiccini, direttore marketing Air France-Klm per l’Italia. “Air France Klm propongono un’offerta corporate in grado di soddisfare al meglio le esigenze del business travel, sia quando parliamo di aziende con alti volumi di volato, sia per quelle che effettuano solo alcuni voli internazionali ogni anno”.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi