Ultimo aggiornamento alle 12:03
|

Aviapartner inaugura la seconda Vip Lounge di Fiumicino

di Amina D'Addario

Una nuova sala vip di 550 metri quadrati accessibile a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer è stata inaugurata oggi nell'area di imbarco E del Terminal 3 di Fiumicino da Aviapartner alla presenza dell'a.d. di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis.

La 'Passenger Lounge', la seconda del Leonardo da Vinci gestita dalla società di handling, resterà aperta tutti i giorni dalle 6.15 alle 23.45. Al suo interno i viaggiatori potranno trovare un corner dedicato all'offerta enogastronomica, giornali, servizio docce, monitor per l'intrattenimento, ma anche occhiali virtuali tridimensionali offerti insieme al partner Inflight-VR.

Per i passeggeri che ne faranno richiesta è anche attivo il servizio 'Meet & Greet': un'assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall'accoglienza in aeroporto fino all'accompagnamento presso la propria destinazione in città.

"Aprire una nuova sala - ha sottolineato de Carolis - è un'ulteriore segnale dell'impegno di Adr nel migliorare la qualità e l'esperienza dei viaggiatori. Un passo importante per un aeroporto oggi premiato da Aci Europe e Skytrax per la qualità dei servizi".

Leggi anche: Fiumicino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi