Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

I Viaggi del Delfino, voli di linea verso Thailandia e Giappone con Turkish

Si rafforza la collaborazione tra I Viaggi del Delfino e Turkish Airlines. Per la prossima stagione estiva il tour operator conferma l’impegno su Thailandia e Giappone, prevedendo dal 30 luglio al 13 agosto collegamenti di linea dall’Italia per Bangkok e Tokyo.

L’operatore e la compagnia aerea turca garantiscono partenze garantite a conferma immediata da Napoli e Catania, con avvicinamenti anche da Bari, Roma, Milano , Bologna, Venezia e dai principali scali nazionali serviti da Turkish.

Il vettore sarà inoltre partner del tour operator anche negli eventi formativi riservati agli agenti di viaggi. In particolare il 30 marzo terminerà il contest che premierà con un fam trip in Sudafrica (dal 15 al 24 maggio) le dieci migliori agenzie che avranno confermato il maggior numero di pacchetti di viaggio (volo e soggiorno) per le destinazioni Giappone, Cina, Thailandia, Malesia eSudafrica.

"Grazie alla partnership con Turkish Airlines siamo in grado di offrire un’importante occasione di formazione, che dà la possibilità agli agenti di testare in prima persona i prodotti e i servizi che offriamo - spiega la presidente de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio -. Una conferma ulteriore del nostro impegno a sostegno del lavoro delle agenzie partner, che rimangono il nostro unico canale di vendita".

Leggi anche: Viaggi del delfino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi