Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Volotea: nuovi voli da Venezia per Karpathos e Saragozza

Due nuove rotte in partenza nei prossimi mesi dall’aeroporto di Venezia per Volotea: si tratta del collegamento per Karpathos in Grecia e per Saragozza in Spagna. Accanto a questi due nuovi voli, la compagnia ha definito le date per la ripartenza dei collegamenti dedicati ai vacanzieri dell’estate.

Il 23 marzo scorso è ripartito il Venezia-Bilbao, il 28 marzo partirà il volo per Cagliari e il 30 marzo decolleranno i collegamenti per Atene e Praga, per un totale di 35 destinazioni raggiungibili dalla città della Laguna con Volotea.

Sono ottimi i risultati totalizzati presso lo scalo veneziano dalla low cost che ha concluso positivamente il 2017 trasportando ben 747.000 passeggeri e registrando un load factor dell’87%. Per i prossimi mesi, la compagnia scenderà in pista con un’offerta di più di 7.000 voli per decollare verso 35 destinazioni, 18 delle quali operate in esclusiva. Nove sono le rotte italiane da Venezia, Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria e 27 quelle internazionali.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi