Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Cresce la voglia di Giappone: dal 28 ottobre codeshare fra Alitalia e Ana

Parte il codeshare fra Alitalia e All Nippon Airways grazie ad un accordo siglato oggi a Tokyo fra le due compagnie, che prevede che dal 28 ottobre 2018 i due vettori comincino a operare con codice condivoso sui collegamenti diretti fra l’Italia e il Giappone effettuati da Alitalia e su una serie di rotte domestiche in Giappone e in Italia.

Alitalia effettua voli diretti da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa per Tokyo Narita, sui quali Ana applicherà il proprio codice di volo ‘Nh’. La compagnia italiana applicherà il proprio codice ‘Az’ ai voli operati da Ana fra Tokyo Narita e Osaka, Fukuoka, Okinawa, Sendai e Sapporo, in coincidenza con i voli Alitalia provenienti da Roma e Milano.

Ana applicherà il proprio codice di volo anche ai collegamenti Alitalia da Roma Fiumicino verso Milano Malpensa, Venezia, Firenze, Torino, Bologna e Napoli.

L’accordo tra le due compagnie risponde alla crescente domanda di viaggi fra Italia e Giappone e garantirà ai passeggeri una più ampia scelta e una maggiore flessibilità. Alitalia e Ana hanno già pianificato una crescita futura della partnership  con l’obiettivo di includere ulteriori rotte nell’accordo di codeshare e rafforzare, così, il ponte tra l’Italia e il Giappone.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi