Ultimo aggiornamento alle 14:40
|

Accordo Emirates-flydubai per i collegamenti con la Sicilia

I viaggiatori provenienti dalla Sicilia in viaggio da Catania a Dubai con flydubai potranno essere connessi con voli Emirates in Africa, Asia e Australia. Grazie alla partnership tra i due vettori, infatti, i clienti potranno prenotare l’intero viaggio su Emirates e flydubai e viaggiare con un unico biglietto.

Il volo giornaliero
Una notizia che fa seguito all’annuncio, da parte di flydubai, del nuovo servizio giornaliero tra Dubai e Catania a partire dal 13 giugno.

Il volo FZ 767 decollerà da Catania alle 13,15 e atterrerà a Dubai alle 21,05, prima dei voli Emirates in partenza per queste destinazioni. Il volo di ritorno, FZ 767, partirà da Dubai alle 8,10 e arriverà al Fontanarossa alle 12,15.

Le meraviglie dell'A380
“Su molti collegamenti in Asia e Australia, come quelli per Hong Kong, Bangkok, Singapore, Sydney e Shanghai - spiega il vettore - i passeggeri dalla Sicilia potranno anche conoscere il celebre A380 di Emirates a due piani, che offre sedili spaziosi in Economy Class, poltrone completamente reclinabili in Business Class e suite private in Prima Classe, oltre a una lounge di bordo per i passeggeri della Business e della First Class e una Shower Spa per i clienti che viaggiano in Prima”.

Leggi anche: flydubai, Emirates, Sicilia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi