Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Walsh, Iag: “Una base italiana nel futuro di Level”

L’annuncio arriva dallo stesso Willy Walsh: presto nel futuro di Level ci potrebbe essere anche una base italiana. Il chief executive di Iag, parlando dello sviluppo della nuova compagnia aerea low cost a lungo raggio, ha confermato che è già programmata l’estensione al nostro Paese dei servizi del vettore, che allo stato attuale opera dalle basi di Barcellona e Parigi Orly.

Trenta aerei entro il 2022
“Nei prossimi cinque anni - ha aggiunto, come riportato dalle colonne di Preferente - potremo introdurre A330neo o anche A350”. L’obiettivo è di arrivare a 30 macchine entro il 2022, diversificando la flotta che, allo stato attuale, è composta esclusivamente da A330. È infatti prevista l’aggiunta dei B787 anche se, come sottolinea lo stesso Walsh, il nodo da risolvere è quello del prezzo dell’aereo.

Il manager ha poi concluso rivelando che il processo di selezione di un direttore generale per Level è giunto alle sue fasi finali, con l’obiettivo di trasformare il vettore in un’azienda completamente indipendente, con una propria struttura interna di comando.

Leggi anche: level
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi