Ultimo aggiornamento alle 13:03
|

BlaBla Car: arriva l'opzione del pagamento in contanti

BlaBla Car rivoluzione il sistema di pagamenti. Finora la piattaforma di carpooling consentiva di prenotare posti in auto solo attraverso il pagamento online di un importo che comprendeva sia il contributo alle spese richiesto dal contribuente, sia le spese di servizio della piattaforma.

Ora, invece, nasce il BlaBla Pass, il cui acquisto permette ai passeggeri di prenotare i viaggi senza pagare le commissioni sui singoli posti in auto e offre una comunicazione più rapida tra i passeggeri e i conducenti prima della prenotazione.

I BlaBla Pass disponibili sono due: uno semestrale, per i viaggiatori abituali, e uno settimanale, ideale per chi cerca passaggi solo occasionalmente. Dal canto loro, i conducenti possono scegliere se ricevere il contributo alle spese dei loro passeggeri sul conto corrente o su quello PayPal, come sempre, oppure in contanti al termine del tragitto condiviso. Le prenotazioni, invece, avvengono sempre tramite la piattaforma.

Anche con il BlaBlaPass i conducenti continuano a beneficiare delle funzionalità come l’aggiornamento automatico dei posti in auto disponibili e l’assicurazione aggiuntiva fornita da Axa, attiva su tutti i viaggi in ui ci sia almeno un passeggero prenotato.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi