Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

I progetti ambiziosi di Wizz Air: via al maxipiano di espansione

Wizz Air sta per avviare quello che Owain Jones, chief corporate officer del vettore, definisce “ la più grande fase di espansione nella storia della compagnia”.
A metà luglio Wizz Air aprirà quattro nuove destinazioni, Atene, Tallinn, Kharkiv e Vienna, insieme a una nuova base nell’Europa occidentale, a Vienna.

Gli investimenti
Nei prossimi mesi nelle basi europee saranno allocati 21 aerei per supportare 700 ulteriori partenze settimanali e l’apertura di 70 nuovi servizi. L’investimento nelle undici basi nel Regno Unito, in Austria, Polonia, Ucraina, Ungheria, Romania e Georgia sarà, quest’anno, pari a oltre 2 miliardi di dollari.

La prima tappa dell’espansione è Budapest, dove questa settimana arriverà un nuovo A320, l’undicesimo del vettore allocato nell’aeroporto della capitale ungherese, in concomitanza con il lancio della rotta per Stavanger, in Norvegia.

Premi per i viaggiatori
Per celebrare questo piano di espansione la compagnia offre un Seat Sale Day con il 20% di sconto su tutti i collegamenti in programma fino al 31 maggio per le prenotazioni effettuate oggi. Inoltre i passeggeri che voleranno sulle prime tratte dei 21 velivoli utilizzati avranno la possibilità di vincere buoni Wizz di mille euro.

Leggi anche: Wizz air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi