Ultimo aggiornamento alle 13:22
|

Air Transat: i Millennials scelgono il Canada

Il Canada riveste un ruolo da protagonista nelle scelte di viaggio dei Millennials. In base a un’indagine condotta dal motore di ricerca di appartamenti Nestpick, infatti, questa generazione considera Montréal, in Quebec, quale seconda migliore destinazione al mondo alle spalle di Berlino per quanto riguarda la possibilità di business, alloggio e stile di vita.

La ricerca, spiega Air Transat, è stata svolta esaminando 17 differenti fattori in quattro grandi categorie tra cui lavoro, accessibilità, apertura e divertimento. Ottimi risultati anche per un’altra città canadese, Toronto, che si classifica al quinto posto.

Servizi e startup tra i fattori di successo
Particolarmente apprezzate dai giovani, per il Canada, la continua creazione di startup, ma anche i servizi affidabili e le innumerevoli possibilità di studio e lavoro, oltre alla vita culturale e agli eventi.

Il network del vettore
Sono 17 i voli settimanali diretti dall'Italia al Canada a bordo degli aerei Air Transat. Rispetto agli anni precedenti, quest’anno i collegamenti inizieranno prima, a partire dal 31 marzo con quello da Roma a Montréal (5 voli settimanali), seguito da quello per Toronto che, da Fiumicino, decollerà per la prima volta il 14 aprile con 6 voli la settimana.

Tre i collegamenti diretti che, dal 5 maggio, partiranno dal Marco Polo di Venezia ogni settimana per Montréal, mentre due saranno quelli per Toronto. Infine, il 20 giugno sarà la volta del Lamezia-Toronto, operato una volta la settimana.

Leggi anche: air transat, Canada
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi