Ultimo aggiornamento alle 15:31
|

Finnair amplia il network internazionale

Finnair rafforza la rete internazionale dei suoi collegamenti con nuove rotte e aumenti di frequenze sulle tratte già consolidate. A partire dal 9 giugno sarà operativo il nuovo collegamento tra Helsinki e Minsk, effettuato da un Embraer 190 due volte alla settimana, il martedì e il sabato.

Finnair collabora anche con Belavia sulla rotta Helsinki-Minsk e i voli di Finnair porteranno a cinque le frequenze settimanali. La tratta diretta, spiega Juha Järvinen, chief commercial officer di Finnair (nella foto), “servirà soprattutto i clienti che viaggiano tra la Bielorussia e il Nord America. Inoltre, i nostri nuovi voli Minsk si collegheranno bene alla rete asiatica ed europea di Finnair”.

Voli annuali per Chicago e San Francisco
Passando al Nord America, il vettore ha prolungato il periodo operativo delle tratte su Chicago e San Francisco rispettivamente fino al 3 e fino al 5 dicembre 2018. "La scorsa estate, Chicago e San Francisco sono state molto apprezzate dai nostri clienti e anche la domanda per la prossima stagione estiva è forte” sostiene Juha Järvinen.

Finnair opera i suoi voli verso gli Stati Uniti nell'ambito dell'attività commerciale atlantica congiunta con American Airlines, British Airways e Iberia. Le quattro compagnie aeree operano oltre 100 voli giornalieri di andata e ritorno tra l'Europa e il Nord America.

Leggi anche: Finnair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi