Ultimo aggiornamento alle 11:51
|

Fiumicino dietro le quinte: il lato inedito dell'aeroporto

“Si chiama Taste the Hub ed è l’iniziativa di Aeroporti di Roma e Alitalia per rilanciare l’immagine del Leonardo da Vinci tra gli addetti ai lavori e che porterà, da qui fino ad aprile, un centinaio di agenzie e tour operator nel cuore del nuovo molo E, struttura di 90mila quadrati realizzata per accogliere il traffico extra Schengen. L’obiettivo è  permettere ai professionisti di toccare con mano quello che ogni giorno vivono i passeggeri e sfatare tutti gli stereotipi che fanno di Fiumicino un aeroporto poco efficiente... (continua a leggere nella Digital edition)”.

Nel nuovo numero di TTG Magazine, in distribuzione e disponibile online nella digital edition, TTG Italia racconta il dietro le quinte dell’aeroporto romano, che per la prima volta ha aperto le sue porte alla stampa e alle aziende top client per svelare il nuovo molo E le attrattive di uno scalo che vuole essere più di un luogo di transito.

Dalle nuove aree d’attesa all’esclusivo ristorante gourmet dello chef stellato Heinz Beck, passando per le grandi griffe della moda, un ampio servizio e foto esclusive mostrano la nuova veste dell’aeroporto.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 9 NEL NUOVO NUMERO DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK

Leggi anche: Fiumicino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi