Ultimo aggiornamento alle 12:20
|

easyJet vola a Venezia, da giugno il diretto su Belfast

Dopo Napoli, arriva Venezia: easyJet ha annunciato che, a partire da giugno, collegherà la città lagunare alla capitale dell’Irlanda del Nord con due voli la settimana, operati da A320 che possono ospitare fino a 186 passeggeri.

“Le statistiche - spiega il managing director del Belfast International Airport, Graham Keddie - indicano che l’Italia, finora, è stata un mercato fortemente sottovalutato da Belfast, ma noi stiamo facendo significativi passi in avanti per affrontare questo problema, con le tratte per Venezia che vanno ad aggiungersi a quelle per Milano, Napoli e Vienna”.  

Una scelta annunciata
Da parte sua Ali Gayward, country manager del vettore per la Gran Bretagna, ha specificato che la nuova rotta fa parte di ulteriori piani di crescita della compagnia proprio su Belfast.

La scelta di collegare Venezia all’Irlanda era già stata annunciata alla fine del 2017, come parte di un piano estivo che prevede un totale di 400mila posti disponibili sul network estivo di easyJet.

La compagnia ora offre, solo da Belfast, 32 rotte e, a giugno, andrà anche ad aggiungere un sesto aereo nella sua base in Irlanda del Nord. I biglietti per il nuovo volo su Venezia sono già in vendita.

Leggi anche: Venezia, easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi