Ultimo aggiornamento alle 15:37
|

Lungo raggio in ampliamento, tutte le nuove rotte Air Italy

Tre ulteriori collegamenti lungo raggio entro la fine del 2018. Il brand Air Italy, sin dal giorno del suo debutto, pensa già all’ampliamento del network.

Dopo i collegamenti per New York e Miami che da giugno saranno effettuati dall’hub di Milano Malpensa, e il nuovo servizio quattro volte a setimana per Bangkok, annunciato oggi dai vertici di Meridiana e Qatar in occasione del lancio del brand, arriveranno a stretto giro ulteriori voli a lunga gittata.

Un investimento, quello sul network, che va a conferma dell’intenzione del management di fare di Air Italy “il vettore di riferimento per il mercato dell’aviazione italiana” sottolinea il ceo e presidente di Qatar Airways, Akbar Al Baker. Un intento su cui concorda anche il presidente di Meridiana, Francesco Violante, che sottolinea come “il mercato italiano si merita un attore forte e di elevata qualità: il nostro focus è sui voli internazionali, un’esigenza che il comparto manifesta da tempo e a cui siamo pronti a rispondere”.

Per quanto riguarda il corto-medio raggio, il network già prevede nuove rotte da Mxp per Roma Fiumicino, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme dal prossimo 1° maggio, ma il segmento verrà ulteriormente rafforzato. Il piano strategico, infatti, punta a raggiungere entro il 2022, una rete di 50 destinazioni nel corso dell’anno. R. P.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi