Ultimo aggiornamento alle 13:08
|

Ryanair aumenta i voli in connessione: ecco tutte le rotte via Roma e Bergamo

C’è sempre più Italia nel programma di voli in connessione avviato lo scorso anno da Ryanair. Una scommessa che sembra essere stata vinta dalla compagnia, che aveva scelto prima Roma Fiumicino e poi il proprio hub di Bergamo Orio al Serio per avviare il progetto.

E proprio questi due scali sono ora oggetto di un nuovo potenziamento delle rotte disponibili, con l’aggiunta di 27 nuove direttrici. Per quanto riguarda lo scalo romano il programma coinvolge ora anche i voli in partenza e in arrivo da Catania e Comiso: nel primo caso i passeggeri potranno raggiungere Lanzarote e Malaga via Roma e nel secondo Alicante.

Più massiccio l’intervento sul Caravaggio, dove la presenza di Ryanair è decisamente maggiore e coinvolgerà 15 aeroporti in totale. Ecco nel dettaglio quali connessioni saranno possibili:
Da Catania a Malaga e Tenerife.
Da Bari, Brindisi e Cagliari a Gran Canaria, Santiago de Compostela e Tenerife (più Praga per lo scalo sardo).
Da Napoli e Lamezia a Gran Canaria, Ibiza e Tenerife (oltre a Valencia e Praga per lo scalo calabrese).
Da Palermo a Gran Canaria, Tenerife e Porto.
Completa il quadro la connessione tra Praga e Valencia, sempre via Bergamo.

“Il servizio di voli in coincidenza, introdotto nell’ambito del nostro programma ‘Always Getting Better’, è ora disponibile su 181 rotte – sottolinea il chief commercial officer della compagnia, David O’Brien - via Milano, Roma e Porto. Inoltre, su Ryanair.com, il più visitato al mondo tra i siti web di compagnie aeree, é anche possibile scegliere tra 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America”.

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi