Ultimo aggiornamento alle 15:07
|

Il Japan Rail Pass approda sulla piattaforma Trainline

Debutto sul mercato asiatico per Trainline, la piattaforma di prenotazione per i collegamenti ferroviari e via bus che al momento copre 36 Paesi attraverso 144 partner.

Il portale ha infatti siglato un accordo con Jtb, rivenditore di Japan Rail: attraverso questa partnership sul sito di Trainline si potranno acquistare i pass che permettono di viaggiare in treno in tutto il Giappone con un unico biglietto a prezzo fisso.

“Il nostro impegno è quello di rendere disponibile il maggior numero di tratte ferroviarie al mondo facilitando quanto più possibile i viaggi in treno – spiega Daniel Beutler, general manager di Trainline International -. La partnership con Jtb ci permette di fare un passo avanti in questa direzione, in quanto i nostri clienti europei e non d’ora in poi avranno facile accesso ad una delle migliori reti ferroviarie al mondo ad un prezzo vantaggioso”.

Sulla piattaforma si potranno acquistare i Japan Rail pass standard o il Green Pass per viaggiare in prima classe, entrambi validi per un periodo a scelta fra 7, 14 o 21 giorni. I pass hanno validità nazionale e permettono di viaggiare su gran parte dei treni ad alta velocità Shinkansen.

Leggi anche: Trainline
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi