Ultimo aggiornamento alle 14:57
|

Volotea alza il tiro su Genova con un volo per Lamezia Terme

Nuova rotta per Volotea, che annuncia il lancio di un collegamento da Genova a Lamezia Terme. Il volo sarà operato dal 27 maggio con due frequenze settimanali. Salgono così a 16 le rotte del vettore sul Cristoforo Colombo, di cui 9 in Italia (Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e le due novità del 2018: Lampedusa e Lamezia Terme) e 7 all’estero: (Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca, Atene,  Santorini, più le due new entry dell’anno: Mykonos Madrid).

“È chiaro ormai quanto il ruolo di Genova sia fondamentale nelle strategie di sviluppo della nostra compagnia - commenta il presidente della compagnia Carlos Muñoz -: con il Cristoforo Colombo abbiamo instaurato un legame speciale che, nel 2017, si è rafforzato ulteriormente grazie all’apertura a Genova della nona base operativa Volotea in Europa”. Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, aggiunge: “Queste novità sono il segno del rilancio del Cristoforo Colombo, reso possibile dalla sinergia con Regione Liguria” .

Il presidente dell’Aeroporto di Genova Paolo Odone, ha invece sottolineato che il vettore “a meno di un anno dall’avvio della base al Cristoforo Colombo ha quasi raddoppiato le rotte”.

Leggi anche: Lamezia Terme, Genova, Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi